Cerca

Lo Staff Daelor Travel

Ognuno con la sua storia, ma tutti legati da un unico obiettivo: rendere Daelor Travel la prima scelta quando si tratta di organizzare un viaggio.

David Fiaschi

COFONDATORE

"I dettagli contano al 99,9%"

Con oltre 15 anni di esperienza come Responsabile “Business Travel”, ho potuto consolidare solide collaborazioni e raggiunto traguardi significativi. Ma quello che mi spinge a portare avanti questo lavoro, è la possibilità di creare esperienze di viaggio che rispondono alle esigenze personali e professionali dei miei clienti. Credo nel dettaglio che fa la differenza e nel sorriso soddisfatto di chi torna da un viaggio d’affari da me organizzato.

COFONDATORE

"Un amore nato nel 2007"

Negli anni ho sempre avuto la possibilità di viaggiare per piacere ma anche e soprattutto per motivi di lavoro. Diplomato nell’anno 2000 come Tecnico dei Servizi Turistici, sono sempre rimasto, lavorativamente parlando, nel contesto turistico fino ad aprire la Daelor Travel nel giugno 2007 insieme al mio socio David. Sono specializzato sul prodotto honeymoon e in particolar modo sulle destinazioni: Emirati Arabi, Sud Est Asiatico, Giappone ed Oceando Indiano. Ho fatto dei miei numerosi viaggi in queste località un bagaglio culturale e professionale, che mi permette di offrire ai miei clienti tutta la mia esperienza su queste destinazioni.

Lorenzo Guercio

Patrizia De Donatis

ACCOUNT MANAGER

"L'esplorazione che diventa passione"

La mia passione per i viaggi mi ha portato a trasformare l’amore per l’esplorazione in una professione. Iniziata nel 2002, la mia carriera nel turismo spazia dal settore leisure alle destinazioni lungo raggio, specializzandomi in Oriente, Seychelles, Stati Uniti e ora Sud America. Ricordo ogni viaggio come un’emozione unica e adoro trasmettere queste sensazioni nel creare la tua esperienza ideale. Il mio obiettivo? Sentirti dire: “È stato un viaggio meraviglioso!”